Domenica, 19 Dicembre 2021

Il Rotary International e il Lions International in collaborazione con il Rossetti -Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia organizzano domenica 19 dicembre alle 18 alla Sala Assicurazioni Generali una serata evento con una delle grandi star della lirica mondiale, la mezzo soprano Daniela Barcellona.

Il ricavato sarà interamente devoluto e finalizzato all’acquisto del nuovo modulo per la risonanza magnetica del reparto di radiologia dell’Ospedale Infantile “Burlo Garofolo” di Trieste”.

Con “Lo Schiaccianoci” di Tchaikovsky a fare da filo conduttore, Daniela Barcellona e la FVG Orchestra diretta da Alessandro Vitiello, faranno scoprire gemme musicali, eseguite anche da giovani promesse del pianoforte, del canto, del violino e della danza. Momenti coreografici vedranno protagonisti gli allievi di diverse accademie di danza. Musiche di Tchaikovsky, Bizet, Rossini, Taralli, Puccini, Saint-Säens, Offenbach e a conclusione della serata il coro dei Piccoli Cantori della Città di Trieste.

La serata – sostenuta anche da Fondazione Ernesto Illy, Samer & Co. Shipping spa, Bliz (Concessionarie Peugeot, DS e Citroën) ed Urban Real Estate – sarà presenta da Daniela Ferletta.

Per biglietti - con prezzi da 20 a 50 euro - si suggerisce di rivolgersi alla Biglietteria del Politeama Rossetti, agli altri consueti punti vendita, o acquistare via internet sul sito www.ilrossetti.it. L'ingresso in sala sarà consentito solo ai titolari di "Green Pass”.

 

Allegati: 
PDF icon pieghevole.pdf