Il service e stato realizzato con la collaborazione della Flotta Alto Adriatico dell’International Yachting Fellowship of Rotarians presieduta dal consocio Tullio Giraldi in qualità di Commodoro.

Anche quest’anno lo Yacht Club Adriaco ha messo a disposizione il proprio battello Adriaco con il suo capitano Flavio Genzo, anche lui del nostro Club, per due splendide mattinate di sole e bora per le ragazze e per i ragazzi del Rotary Camp di Ancarano ed i loro accompagnatori.

All’Adriaco si è affiancata la Società Triestina della Vela con il battello Vela, ed il suo capitano Ferruccio Cavazzon, che ha permesso di imbarcare un numero maggiore di persone.

A questo service si è affiancato per la prima volta una mattinata in cui le ragazze e ragazzi del Rotary Camp sono stati in mare in gommone, ed a turno sono saliti assieme all’istruttore su un’imbarcazione a deriva Bahia che hanno condotto navigando verso una boa appositamente posta. Ciò è stato possibile grazie alla disponibilità generosa ed alla competenza dell’Associazione Fair Play; un grande ringraziamento a Druso Nordio, ed a Tommaso e Gianluca presenti e molto apprezzati da tutti e specie dai giovani ospiti del Camp. Altre immagini al link:

https://www.facebook.com/tullio.giraldi